Dettaglio corso RES
Registrati per accedere al corso
Accreditamento 284695
Titolo 10TH BOZNER SYMPOSIUM OF PLASTIC SURGERY
Data inizio 17/10/2020
Data fine 17/10/2020
Obiettivo N.18. CONTENUTI TECNICO-PROFESSIONALI (CONOSCENZE E COMPETENZE) SPECIFICI DI CIASCUNA PROFESSIONE, DI CIASCUNA SPECIALIZZAZIONE E DI CIASCUNA ATTIVITÀ ULTRASPECIALISTICA. MALATTIE RARE
Ore 8
Crediti 8,0
Professioni Medico chirurgo, Infermiere
Discipline Dermatologia e venerologia, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Neurologia, Oncologia, Chirurgia generale, Chirurgia maxillo-facciale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Chirurgia vascolare, Ginecologia e ostetricia, Neurochirurgia, Ortopedia e traumatologia, Otorinolaringoiatria, Anestesia e rianimazione, Radiodiagnostica, Infermiere
Quota iscrizione € 350,00
Luogo BOLZANO, Hotel Four Points by Sheraton
Indirizzo Bolzano, Via Bruno Buozzi 35
Sponsor Advanced, Alimco, Brumada, GC Aesthetics, Integra, J&J, Lipoelastic, Motiva, Polytech, S&N, S&T, Waldner
Resp. scientifico Lorenz Larcher
Razionale Questo congresso, ormai giunto alla sua 10 edizione, si pone come un importante tavolo di discussione internazionale per interconnettere tutti gli ambiti della chirurgia plastica.
L’evento vuole coprire i diversi ambiti della materia, dalla microchirurgia alla chirurgia della mano fino alla senologica e alle applicazioni estetiche, dando la possibilità ad esperti internazionali di confrontarsi su nuove tecniche e di condividere confronto esperienze diverse.
È infatti fondamentale per il chirurgo non tralasciare nessuna delle branche che compongono la disciplina, in modo da trovare la combinazione di trattamenti ottimale per la cura del paziente. Il corso è indirizzato non solo agli specialisti del settore, ma è aperto anche a tutti i medici che si occupano di patologie interconnesse alla chirurgia plastica per fortificare l’importanza di un approccio multidisciplinare al trattamento di stati e patologie che hanno tipicamente sede in discipline differenti.
Segreteria organizzativa Project & Communication
M. ecm@projcom.it
T. 051 3511856


<< indietro