Dettaglio corso RES
Registrati per accedere al corso
Accreditamento 299166
Titolo DIABETE TIPO 1 AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
Data inizio 20/09/2020
Data fine 20/09/2020
Obiettivo N.18. Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere
Ore 5
Crediti 5,0
Professioni Medico chirurgo, Dietista, Infermiere, Infermiere pediatrico
Discipline Endocrinologia, Malattie metaboliche e diabetologia, Pediatria, Medicina generale (medici di famiglia), Pediatria (pediatri di libera scelta), Dietista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Scienza dell'alimentazione e dietetica
Quota iscrizione Partecipazione gratuita
Luogo BRIENZA (PZ), Hotel Imperial
Indirizzo Brienza, Potenza
Sponsor Evento multisponsor
Resp. scientifico Giuseppe Citro
Razionale Il Corso si svolge nel pieno rispetto delle normative sul distanziamento sociale per la prevenzione della diffusione del virus SARS-CoV-2.
Ciascun partecipante all’evento si impegna, sotto la propria responsabilità, a rispettare tutte le misure di prevenzione (uso di mascherine e distanziamento fisico) indicate dalle normative nazionali e regionali vigenti, nonché quelle previste dall’organizzatore dell’evento.


Il Corso vuole rispondere alla necessità di formazione di medici, infermieri e dietisti rispetto alle tecniche di autogestione della terapia insulinica in situazioni di base e in corso di attività fisica programmata e non programmata e in situazioni eccezionali come la pandemia da coronavirus.
Segreteria organizzativa Project & Communication
M. ecm@projcom.it
T. 051 3511856
Download Programma
Download Progetto Formativo


<< indietro